30/10/2015

CAMPIONATO CALCIO A 7 OVER

Le partite di ieri sera.

Grande spettacolo nelle partite giocate ieri sera, valide per la seconda giornata del Campionato di Calcio a 7 Overleague.

Nel Campionato OVER 35 girone Nord, successo della Trattoria dell'Ombra per 5-3 contro i Celtic Milano, trascinata da Milici, che con una tripletta, trascina i suoi alla prima vittoria stagionale, issandoli a 4 punti in classifica. Celtic Milano, invece, non riesce a bissare la vittoria del turno inaugurale e resta fermo a 3 punti.

Nel girone Sud, seconda vittoria di fila per i Manageritalia, che superano per 7-2 i Colpo Grosso. La tripletta di De Angelis e la doppietta di Carlotti (Man of the Match) danno lo strappo decisivo alla partita. Manageritalia resta a punteggio pieno dopo due giornate, mentre Colpo Grosso resta al palo.

Capolista a punteggio pieno anche Amny International, dopo la vittoria per 4-1 su Opera New Team. Da segnalare la prestazione di Miscioscia. Opera New Team non riesce ancora a smuovere la classifica, mentre Amny International è prima per la migliore differenza reti.

Per il Campionato OVER 40 girone Nord, successo autoritario per 5-1 del Gruppo TNT contro Overage No Hands, grazie alle doppiette dei due Ceola e al gol di Pennati, nominato migliore in campo. Gruppo TNT rimane a punteggio pieno dopo due giornate, mentre Overage No Hands non riescono ancora a schiodare lo zero dalla casella dei punti.

Vittoria di misura invece per gli Atletamania, che continuano il percorso netto, battendo per 6-5 gli AC Borsa. La tripletta di Buscicchio porta la seconda vittoria in casa Atletamania, mentre non bastano la doppieta di Asghedom e la buona prestazione di Di Franco per smuovere la classifica degli AC Borsa.

Nel girone Sud, AC Melcoss- Amatori Vellezzo, finisce 3-0. Entrambe le squadre venivano da un pareggio alla prima giornata. La bella prestazione di Costa ha sospinto AC Melcoss a guadagnare i primi 3 punti.

Vittoria thrlling dei Boys Forever sui Da Mony per 5-4. La doppietta di Latteo produce il primo acuto per i Boys Forever, mentre Da Mony non riesce a ripetersi dopo la prima giornata. Per la formazione di Vinci da segnalare la doppietta di Piccirillo.

Anche Tapas y Topas trova la prima gioia alla secondo tentativo, grazie alla doppietta di Mastropaolo e alla tripletta di Autelitano, utili per battere 6-2 Ippogrifo, che resta ancora fermo a 0 punti.

Nel Campionato OVER 45 girone Nord, vittoria di misura e primi puntii per Estrosia, 3-2 su Gelateria La Mucca, trascinata dalla grande prova di Zana. La Gelateria non riesce, invece, a replicare il successo della prima giornata.

Chiudiamo con la netta vittoria per 7-1 del Groupama Saronno nei confronti di President Calcio, che risctta la sconfitta inaugurale. Per il Groupama, macht-winner Michelotti con una tripletta. President Calcio resta invece ancorato sul fondo della classifica.