ACADEMY ANNUALE
7 a side football Open - Male

SPORTLAND ACADEMY

14/12/2015

Christmas Day: grande successo per la festa di Natale della scuola calcio

Guarda tutte le foto della festa! Clicca qui

A pochi giorni dalle festività noi di Sportland Academy abbiamo voluto regalare a tutti i bimbi presenti  un’anteprima del magico clima che accompagna i giorni di Natale.

Oltre ottanta ragazzi hanno aderito alla manifestazione. Nel prestigioso e accogliente centro sportivo del Bettinelli di Milano i piccoli allievi hanno dimostrato ancora una volta, seppure ce ne fosse stato bisogno, la loro irrefrenabile voglia di giocare a pallone.

Renne, pupazzi, babbi natale, folletti, stelle, alberi, zenzy, re magi, sportly, aiutanti babbo natale: questi i nomi delle squadre.

Clicca qui per vedere tutti i numeri dei biglietti estratti.

Oltre trenta premi hanno costituito il montepremi della lotteria di Natale  e la dea bendata  ha dispensato, anche con qualche inaspettata e simpatica fatalità, i suoi regali.

Un caloroso applauso ha accompagnato la presentazione di tutti i mister presenti all’evento: vorremmo elencarli in ordine rigorosamente alfabetico:

Alberto, Andrea, Davide, Francesco, Raffaele, Simone, Stefano e il responsabile tecnico Alessandro.

Tutto lo staff di Sportland con Andrea Badini e Marco Contardi, Manuela e Mara, la insostituibile Petra Loreggian di RDS al microfono.

Al termine tutti i nostri iscritti hanno ricevuto un simpatico regalo che potrà tornare utile nelle fredde giornate invernali: un cappellino di lana con la scritta ricamata Sportland Academy.

Cogliamo l’occasione per ricordare che le lezioni termineranno venerdì  18 dicembre e riprenderanno lunedì 11 gennaio.

Grazie a tutti per la festosa partecipazione e auguri di Buone Feste.

Il Direttore

Luciano Buschi