11/11/2015

GFL - MONZA, CALCIO A 7

La Cantera e Blue Team in fuga.

Ieri sera al Centro Sportivo la Dominante si sono giocate le partite della 3^ giornata della Gazzetta Football League di Monza, una delle 40 Fasi Locali del Campionato di Calcio a 7 amatoriale più importante d'Italia. Questi i risultati:

Prima vittoria per i PACO'S TEAM che, trascinati da una grande prestazione di Brambilla (2 gol), superano per 5-2 il BENFIGA 15 a cui non basta un super Jorio, doppietta anche per lui. BENFIGA 15 che resta fermo a 3 punti in tre gare, stesso bottino per i PACO'S TEAM, ma con una gara in meno.

I gol di Ferraiuolo (man of the match), De Santis e Soscara mandano in orbita il BLUE TEAM con i tre punti conquistati contro il BLACK INK nella vittoria per 3-1. BLUE TEAM capolista insieme a LA CANTERA, mentre BLACK INK è ancora a quota zero punti dopo due partite disputate.

L'altra capolista LA CANTERA da spettacolo con 7 reti nel match contro PAYSHOP FC NEW TEAM. Le doppiette di Balzano e Carminio condannano il PAYSHOP NEW TEAM alla seconda sconfitta in 3 giornate.

Nel prossimo turno ci sarà lo scontro diretto tra le due capoliste BLUE TEAM - LA CANTERA.

In programma anche BLACK INK - PACO'S TEAM  e PAYSHOP NEW TEAM - COLCHONEROS.

Seguiteci sul sito e sull'app per gli aggiornamenti sul Campionato di Calcio a 7 amatoriale più importante d'Italia!