11/11/2015

CAMPIONATO CALCIO A 7 OVERLEAGUE

Dinamo San carlo e Treesse punti importanti

Nel Campionato Over 35 Girone Nord, i Bad Boys espugnano il terreno dei Goodfellows per 4-3 e li raggiungono in seconda piazza, grazie alle doppiette di Ghidoni e Nicita. Per i ragazzi di Colciaghi (best player), non sono bastati i due gol di Barbato e la realizzazione di Amadio.

Nel Girone Sud, in attesa del match di giovedì della capolista Amny International, ieri sera le inseguitrici Tresse Costruzioni e Monelli-Energy hanno portato a casa due vittorie importanti. La formazione di Piccirillo trascinata dal poker di Pasini s'impone per 5-1 sul Colpo Grosso. Per i Monelli-Energy è il tandem dei fratelli Ravidà a fare la differenza con una tripletta di Nicola e il gol di Filippo. 

Figino e Opera non vanno oltre il pareggio per 2-2, annullandosi a vicenda.

 

Nell'Over 40 Girone Sud, la Dinamo San Carlo regola i Boys Forever per 6-2, grazie all'ottima prestazione di Manzotti e Di Figlia autori di due doppiette e alle realizzazioni di Muretti e Tufano. Per la formazione di Magnaghi vanni a bersaglio Fusetti e Pessoz.

 

Per il Campionato Over 45 Girone Sud, portano a casa la seconda vittoria Le Vigane, regolando per 2-0 Amatori Zibido, con la doppietta di Russo.

Miclub e Kaulon impattano 4-4, con le doppiette di Marcheselli per i primi e di Duran per gli ospiti.