RIVIERA EASTER CUP: IL GRAN FINALE

21/04/2019

Momenti spettacolari dedicati a tutti voi


Torna il classico appuntamento serale con l’approfondimento sul Riviera Easter Cup. Quando scriviamo, parliamo a tutti. A chi ha terminato le energie, è sul letto e non aspetta altro che il nostro articolo prima di chiudere gli occhi. A chi è andato o sta per andare a fare serata e ci leggerà domattina. A chi è affascinato dal calcio giovanile. A chi ci trova per caso e si vuole fermare sulle nostre pagine.

Quella di oggi è stata la classica giornata che ti rimane impressa nella mente. Una di quelle che nelle zone cervello dedicate alla memoria occupano sempre una posizione principale.
Sono tanti i momenti indelebili, che continuano a farci sorridere mentre torniamo a Milano: le mamme del Luciano Manara 2008 che tentano invano il football darts, le foto delle premiazioni con le ole dei genitori, la sana pazzia dell’allenatore del Milano International Di Buduo, la festa del Sondrio U15 premiato dalla piccola Ludovica Capula, Sindaco dei ragazzi di Montelabbate.

Tutto questo (e molto altro) sarà al centro dei contenuti esclusivi che pubblicheremo sulle nostre pagine social (Instagram e Facebook). E quando pubblicheremo, penseremo a tutti voi. A voi che ci avete fatto emozionare in queste 48 ore di Riviera Easter Cup. A voi che amate, come noi, il grande calcio giovanile.