IL PRIMO TITOLO DI SERIE C

03/09/2020

Serie A e B, cosa può succedere nei Playoff?


Riparte il calcio a 7. Riparte con i Playoff. Riparte con un’importante novità. Nel Calcio a 7 Open non sarà più assegnato un solo titolo provinciale: saranno due i titoli in palio, con un tabellone per Serie A e B e un altro tabellone solo per la serie C, con il primo trofeo per la categoria.

SERIE A E B
Le grandi favorite per la vittoria finale sono le prime due classificate della regular season della Serie A: Lea Club e Cilento.
Le insidie provenienti dalla A si chiamano Impronta Birraia, FC Orticas e A Team Staff, rispettivamente quarta, quinta e sesta al momento della cristallizzazione delle classifiche.
Si comincia tra pochi giorni, con il primo turno in programma la prossima settimana. Ben 10 gli incontri: Real Reggio-Gruppo Buco, Cappelletta-Crem, Tenuta Carretta-Pallino United, Autosalone Testori-Gonzi, Mai Tai-Latin Lovers, Lambrangeles-La Ambrosiana, Mossa-San Siro, FC Ngul-Sporting Bisanzio, C’era una Vodka-Polis, Tettenham-Accademia Milano. Che la bagarre abbia inizio!


SERIE C
Per la prima volta si assegna il titolo provinciale di Serie C, con i playoff che vedranno protagoniste 20 squadre.
Quali sono in questo caso le favorite per il successo finale? Stando a quanto fatto vedere fino a febbraio qualcosa in più sembrano avere Loz, Cruz Azul, Ignoranteam, Tiki Taka, Club Contigo Perù. Però i pronostici sono più che mai incerti: la lunga sosta e la novità assoluta della competizione potrebbero stravolgere le gerarchie.
Il tabellone del primo turno vedrà affrontarsi da lunedì 7 Tiki Taka Etjca-Atletico BM, Nanb-DSI, Club Bocafaiga-Atletico Minaccia, GSR-PMLI.
Già ammesse al secondo turno Plaza, La Korea, Cilento Calcio, Ignoranteam, Tiki Taka Etjca B, Club Contigo Perù, Cruz Azul, Brigham United, Le Riserve, Mastercock, Tiki Taka Betacom, FC Loz.