COPPA PRIMAVERA CALCIO A 7 OPEN

11/06/2021

Prima gioia per San Siro 2000


GIRONE A
La capolista Copernaghen s’impone 4-3 su C’Era Una Vodka, grazie alla doppietta di Cortese e centri di Barbieri e Manno, che anestetizzano l’ambo di Milita e il gol di Agapito.
All’inseguimento Tiki Taka Perù, a valanga 9-2 nel derby contro Tiki Taka Etjca B, con tripletta di Gonzales Calderon, doppiette di Freddy De La Cruz Pinto e Ventocilla e sigilli di Carlos De La Cruz Pinto e Flores.
Terza vittoria di fila per Sessuolo, che regola 2-1 Ronchetto, con doppietta decisiva di Marini, contro la segnatura di Roncalli.

GIRONE B
Al terzo posto Sporting Bisanzio, vittorioso 5-3 con Ares Bipiemme, con doppiette di Migliorini e Di Benedetto e timbro di Sanguineti, che vanificano le marcature di Lemma, Colafati e Peia.
Quarta Dinamo Del Grosso, che s’impone 4-2 su Tiki Taka Etjca Ascolani, con match-winner Rollo, Tonon, Zambotti e Sandomenico.
 

GIRONE C
Titans si mantiene a punteggio pieno, stravincendo 8-0 con Tiki Taka Etjca, con poker di Spina, tris di Gonzales e segnatura di Spinosa.
Al secondo posto Gonzi, che calano il settebello con Brigham City con killer Colombo (tris), doppietta di Garavaglia, centri di Rigoldi e Laudadio.
Prima vittoria per San Siro, che supera 3-1 Ac Picchia, con doppietta di Bianchi e segnatura di Le Donne.
 

GIRONE D
Nella quinta giornata Lehman’s fa suo 3-1 lo scontro al vertice con BNI e la sorpassa in testa. Agganciano il secondo posto La Lecco, vittoriosa 8-2 con Unione Penalisti e Dandy County, che rimbalza 5-1 La Scuadra.