21° CAMPIONATO CALCIO A 7 OVER 40
Calcio a 7 Over - Maschile
13/12/2016

CAMPIONATI C7 OVER LEAGUE

Celtic Milano frena gli All Blacks

Nell’Over 35 girone A frenano gli All Blacks, costretti al pareggio da Celtic Milano, dopo un match deciso da Villani (doppietta) e i centri di Brandolini, Betti, Piscitelli e Luciano Morello.

Senza vincitori anche la sfida tra Valsesia e Guerriero Selvaggi con sicari Cabassi, Fini, Taveggia e Vailati.

Trattoria dell’Ombra viola 2-1 il campo di Richemont Italia, con gol partita di Borracino e Milici, che vanificano la segnatura di Pappacena.

 

Nell’Over 35 girone B Sissio Team dilaga 7-3 sul campo di Colpo Grosso Football Club, trascinato dalle triplette di Milano e Ricchizzi, più la segnatura per Di Palo. Per Colpo Grosso centri di Carni e Rinaldi.

Scorpacciata anche per Energy, 6-1 sul green di White Marketing&Communication, griffato dalle doppiette di Fondelli e Trione, più i centri di Filippo Ravidà e Memola.

Ac Milanese espugna 4-3 il campo di Real Gobetti, grazie al double di Manzo e i centri di Mascolo e Vigoni, che anestetizzano i sigilli di Caruzzi, Lamacchia e Pozzi.

 

Nell’Over 40 girone Nord Est Immobilarte e Dinette impattano 3-3 un match battezzato da D’Agostino (tris), D’Alema (doppietta) ed Episcopo.

 

Nell’Over 40 girone Sud Ovest Boys Forever espugna 8-5 il domicilio di Atletico San Martino, grazie alle doppiette di Gioiosa, Damiani e Corsi, i centri di Antonini e Guagliardi. Per Atletico San Martino tengo aperto il match il tris di Fasolini e gli acuti di Atzei e Rondina.

 

Nell’Over 45 girone Nord Est Oscar sconfigge 2-0 I Nandroloni, con doppietta decisiva di Zucconelli.