CALCIO A 5

06/09/2018

Memorial Luca Talotta il 29 e 30 settembre

MEMORIAL LUCA TALOTTA

Nel week-end sabato 29 e domenica 30 settembre l’Actual Football Milano organizza presso il centro sportivo Crespi Sport Village di Milano il Memorial Luca Talotta, che prevede un torneo di calcio a 5 e uno di tennis con doppio misto.

Il ricavato dell'evento sarà devoluto alla piccola Rebecca Trotta.

Chi volesse contribuire può farlo con una donazione sul libretto postale: IBAN IT58O0760103384000049068807 intestato a "Rebecca Trotta",

presso Ufficio Postale Poste Italiane
Via Santa Caterina, 1, 25122 Brescia BS

Torneo di calcio a 5

Sabato 29 settembre si disputerà la fase a gironi: le 8 formazioni partecipanti, saranno divise in due quadrangolari all’italiana.

Domenica 30 settembre le prime due classificate di ogni girone disputeranno la fase a eliminazione diretta, che prevede semifinali e finalissima.

Al termine del torneo si terrà un’esibizione di squadre di bambini in una partita della durata di 20 minuti. 
Quota d’iscrizione 100 euro per squadra, con il ricavato che sarà devoluto alla piccola Rebecca Trotta, escluse le spese di affitto campi e assicurazione per I partecipanti.

Per ulteriori informazioni e iscrizioni tel.: 333.6257451; e-mail: info@actualfootball.com

Torneo doppio misto di tennis

Sabato 29 settembre è in programma la fase eliminatoria, con le sedici coppie iscritte che saranno divise in quattro gironi. La coppia vincente della prima partita sfiderà la vincente della seconda, ed entrambe andranno a far parte del tabellone vincenti. La coppia perdente della prima sfiderà la perdente della seconda. Entrambi entreranno a far parte del tabellone ripescati.

Domenica 30 settembre si disputerà la fase a eliminazione diretta, con le prime due coppie classificate di ogni girone che si sfideranno in un tabellone ad eliminazione diretta, per decretare il vincitore del torneo.

La terza e la quarta coppia classificata di ogni girone si sfideranno invece in un tabellone dei ripescati, ad eliminazione diretta.
A fine giornata si procederà alla premiazione della squadra vincitrice.

Quota d’iscrizione 30 euro a coppia. 
Il ricavato sarà devoluto alla piccola Rebecca Trotta escluse le spese di affitto campi e del costo di tesserino di assicurazione per I partecipanti.

Per informazioni o iscrizioni tel: 333.6257451; e-mail: info@actualfootball.com