SERIE A GAZZETTA FOOTBALL LEAGUE C7

08/12/2018

Bagarre da urlo per la vetta


Un campionato così non si era mai visto. La Serie A ci sta regalando emozioni uniche, che aumentano col passare delle giornate.
Sta per cominciare l’ultima settimana di calcio del 2018. Vediamo qual è lo scenario della Gazzetta Football League a 100 minuti dal termine del girone d’andata.

 

La squadra che sta meglio è indubbiamente AM Lea: i rossoneri, trainati da uno straordinario Bastone, hanno ingranato la marcia giusta e continuano a vincere. Il successo su MC Elite è il quarto consecutivo.
L’altra squadra in salute è la Longobarda 2001, che dopo il successo su Twin Style continua a mietere vittime importanti e batte Cilento. Adesso ci sarà AM Lea-Longobarda: chi continuerà a volare sulle ali dell’entusiasmo?
Twin Style torna a vincere e lo fa in una partita mai scontata, come il derby con Testori. È fondamentale il ritorno in campo di Mastrogiacomo e Fontana, che segnano 6 gol in due sugli 8 totali.
Squillo di Koh Tao Tutto L’Anno, che con una prestazione d’orgoglio ferma la corsa di A Teamsquare.
Per come si era messa la partita, sorride anche Lambrangeles che pareggia in pieno extratime e guadagna un punto utile. Arpini e i suoi ragazzi possono vedere il bicchiere mezzo pieno.

 

Impronta Birraia si prende un punto, che muove la classifica, ma serve a poco: i biancoblù sono al terzultimo posto. Il pareggio con la capolista rappresenta altri due punti persi per Zaghini e compagni, che fin qui hanno raccolto meno di quanto meritavano. Per la squadra di mister Reale il bicchiere è mezzo vuoto.

 

 

Per MC Elite il discorso è lo stesso della settimana scorsa: è arrivato il momento di fare punti con le grandi. In programma c’è Lambrangeles-MC Elite (DIRETTA FACEBOOK su Sportland Calcio): sarà la volta buona?
Cilento affronterà Twin Style: anche i ragazzi di Carloni devono dare un segnale nei big match. Serve una vittoria per ripartire, perché la vetta è ancora lì a disposizione.
A Teamsquare perde un’ottima occasione per portarsi nelle zone nobili della classifica.
Autosalone Testori rimane a quota 3 punti, che vogliono dire ultimo posto.