27/11/2015

CAMPIONATO CALCIO A 7 OVERLEAGUE

Impresa dei Monelli-Energy. Da Mony il sorpasso.

Nel Campionato Over 35 Girone Nord, vittoria de Leiene sul Real Lambrate per 6-2. A firmare l'importante successo la tripletta di Bevilacqua, la doppietta di Bestetti e il gol di Amadesi. Calano il settebello i Guerriero Selvaggi a spese di Atletico Rossin con un autoritario 7-1 al termine di un'ottima prestazione da parte di tutta la squadra.

Nel Girone Sud, spicca l'impresa dei Monelli-Energy, che fermano la capolista Amny International: prestazione praticamente perfetta per la truppa di capitan Diodati che frutta il 4-1  griffato dai fratelli Ravidà e la doppietta di Fedele.

Nel Campionato Over 40 Girone Nord, partita a due volti tra Borsa e Gruppo TNT. Primo tempo, eccezion fatta per i primi minuti di dominio TNT, controllato e ben giocato dai padroni di casa. Il primo gol lo mette a segno al 5' Christian Casiraghi, grazie ad un missile rasoterra che s’insacca in rete. Passano 120 secondi e Mascheroni firma il 2-0, con un tiro potente a giro, che mette la partita in discesa. Il Borsa reagisce, con Fenino, che sfiora il gol in ben due occasioni, colpendo anche un legno. Al 3’ della ripresa Passaro segna. Poco dopo Rainoldi accorcia le distanze, con un tocco decisivo sotto porta. Neanche un giro di lancette e Bella realizza il 4-1 degli ospiti. De Fino prova a tenere a galla la sua squadra, segnando il secondo gol. Ma Stefano Ceola rimette le cose a posto per Gruppo Tnt, con un pallonetto magico, che mette la sfera alle spalle del portiere. Negli ultimi minuti Borsa trova il gol del 3-5 con Asghedom, favorito da una deviazione. A chiudere i conti ci pensa il 6-3 di Fabio Ceola che conclude in porta dopo una triangolazione perfetta. Nella sezione Bar Sport troverete anche le pagelle e nel pomeriggio verrà caricato il video con gli highlights della gara.
Chero-ADV di capitan Albertoni, archivia la sconfitta della scorsa settimana, e torna alla vittoria, travolgendo per 9-1 Louisiana. Mattatore della serata un Zippone sugli scudi, autore di una cinquina. Le altre relizzazioni sono di Ustiani (2), Gavazzi e Sacchi.

Nel Girone Sud, sorpasso di Da Mony ai danni della Dinamo San Carlo. I ragazzi di Mister Vinci si impongono per 4-2 con la tripletta di Veca e il gol di Albu. Anche il Real Vigilantes porta a casa un impotante vittoria per 3-2 che permette di raggiungere in classifica i diretti avversari, i Melcoss. 

Nel Campionato Over 45 Girone Nord Groupama del bomber Michelotti supera per 3-2 Hotel Golfetto, grazie alla doppietta proprio di Michelotti e alla marcatura di Ferioli. Nell'altra gara della serata Estrosia raccoglie tre punti importanti per la classifica, con i gol di Coscarelli e Di Palma che permettono il successo di misura 2-1 contro Cafeteros.