CAMPIONATI C7 OVER 45

05/03/2019

Sporting Groupama tre punti d'oro!!

CAMPIONATO CALCIO A 7 OVER 45 GIRONE A

SPORTING GROUPAMA – CILLI CALCIO  4-3

RETI: 4’ Ceriani (CC), 8’ Caldera (SG), 11’ Mercadante (SG), 14’ Bulzi (SG), 4’ st Di Bello (CC), 7’ st Bochicchio (CC), 9’ st Interrante (SG)

 

LA CRONACA

Sporting Groupama fatica più del previsto per domare la resistenza di un ottimo Cilli Calcio, ma i tre punti permettono la vetta solitaria, in attesa della risposta giovedì dei Peones.

Sporting Groupama conduce il gioco, poggiando sulla qualità di Mercadante e Bulzi nel far gioco ma stacca troppo presto il piede dall’acceleratore, permettendo ad un Cilli ordinato e sempre in partita di rientrare fino al 3-3.

Poi arriva il gol partita di Interrante, con un destro dal limite, togliendo le classiche castagne dal fuoco ai nero verdi

 

LE PAGELLE

SPORTING GROUPAMA

Ingravalle 6.5 Sui gol poteva fare di più? Risposta negativa, senza colpe gioca il resto della partita, infondendo tranquillità specialmente sui palloni alti.

Bottini 6.5 Parte dalla panchina e una volta in campo alza il ritmo su entrambe le fasce, su e giù dimostrando anche padronanza tecnica.

Interrante 7.5 MVP Birra Peroni per costanza. Presente in entrambe le fasi del gioco, ci prova spesso anche su punizione e nel finale svetta di testa in più occasioni per liberare la propria area.

Caldera 6.5 Bello il gol che vale il pareggio. Cala col passare dei minuti, ma resta sempre presente in partita.

Busiello 6.5 Da sopratutto equilibrio alla manovra ed è sempre nel vivo del gioco.

Bulzi 7 Con Mercadante e Interrante si fa carico della manovra; tecnica superiore alla media e buona visione degli spazi.

Moretti 6.5 Attento soprattutto nella fase di non possesso, difficile saltarlo nell’uno contro uno.

Mercadante 7 Gol a giro sotto il sette, poi è nel vivo della partita, abbassandosi per fare gioco quando i compagni faticano a salire.

 

 

CILLI CALCIO

Bendinelli 7 vola come un gatto sulle sassate di Interrante e Mercadante

Passoni 7 Recupera palla su Bolzoni e serve l’assist a Bochicchio, fotografia di una prova di grande sostanza.

Di Bello 7 Ha qualità e la mette al servizio dei compagni.

Burani 6 Marcatore puro, ricorre anche al fallo se necessario e con Mercadante e Caldera non è facile restare senza macchie.

De Martino 6 Utile nel dare equilibrio alla squadra, tiene la posizione lanciando negli spazi

Ceriani 6 Apre la sfida ma poi è costretto a girare al largo per un problema muscolare.

Bochicchio 6.5 Nella prima frazione ha pochi palloni giocabili, nella ripresa viene cercato e trovato di più e infatti entra nel tabellino.

Baesse 6 difensore senza macchia e senza squilli.