CAMPIONATO CALCIO A 11

22/03/2019

Gruppo Gorla quinta meraviglia!!

 

Nel girone A  terza vittoria consecutiva per Hsm, corsara 4-1 con Tiki Taka, per il sorpasso al terzo posto a Dinamo Del Grosso

Nel girone B  Gruppo Gorla fa suo 3-1 anche lo scontro al vertice contro Opera New Team, trascinato dalla tripletta di Bonanno, resta imbattuto e vince per il quinto anno consecutivo la stagione regolare. 

Nel girone C botta e risposta tra le due battistrada, che restano divise da 3 punti: la capolista Ares Bipiemme stravince 7-1 con Natural Yoof, mentre Resaka espugna 3-2 il campo di Milano Radar Football Team. Scorpacciata di reti per Real Milano (5-1 con Globuli Rossi) e Manalive (4-0 con I Fantastici).

 

 

Nel girone A settimo pareggio in 17 gare di campionato per Alcazar, che fa 3-3 con San Michele ed è quinta in condominio con Jus Milano e New Speed.

Nel girone B Real Arese e Aimb fanno 2-2 nello scontro scontro diretto per il terzo posto e restano distanziate di un punto. 

 

 

Nel girone C I Globuli Rossi vengono centrifugati 5-1 da Real Milano e allunga a 4 gare la serie negativa (1 punto), con ben 21 gol subiti.