CAMPIONATO C7 OVER 40

23/10/2019

Prima gioia per Zibido, Gazzotti, Area e Fiction


GIRONE A

Nella seconda giornata Avantieri concede il bis, imponendosi 5-4 Givisped, grazie al tris dello scatenato Lostaglio e le marcature di Magnani e Lo Serio. “Nel primo tempo chiuso avanti 3-1- spiega Gianfilippo D’Agostino di Avantieri – siamo stati bravi a finalizzare quanto costruito, contro un avversario rimaneggiato ma ben messo in campo. Nella ripresa siamo partiti a tutta e abbiamo segnato il 4-1. Poi remuntada di Givisped che la impatta sul 4-4. Nel finale segniamo il definitivo 5-4 che chiude un bellissimo match.”
Primi tre punti per Amatori Zibido, vittorioso 4-1 con Playlife, sospinta dalle doppiette di Iosca e Lo Schiavo.
“Prima gioia anche per I Gazzotti, che regolano 2-1 Carosello, con match-winner Coppola e Grilli. “Partita equilibrata con tempo di studio chiuso senza reti e poche occasioni da rete – è il commento di Luca Coppola de I Gazzotti – Nella ripresa, dopo alcuni minuti di predominio del Carosello passiamo in vantaggio su una ripartenza finalizzata da Stefano Coppola. Poco dopo loro pareggiano. Poi occasioni da ambo le parti fino al gol della vittoria siglato da Lele Grilli, che corregge in porta un cross basso dalla destra.” 
Area Medica 22 s’impone 5-2 su Trattoria dell’Ombra con sicari Bertarelli (doppietta), Cardamone, Pugliese e Nocifera: “Partita a tratti molto nervosa – spiega Luca Balzarotti di Area Medica 22, che ci ha visto sempre in vantaggio e che ci ha visto conquistare i tre punti con merito.”

 

GIRONE B

Divano Kiev resta a punteggio pieno dopo 2 giornate, violando 2-1 la tana di Boys Forever, con sicari Sigismondi e Pagini. “Buona partita ed equlibrata fra 2 squadre ben attrezzate – è il commento di Ezio Vittorio Magnaghi di Boys Forever – Nella ripresa colpiamo diversi pali e il portiere della Dinamo è grande protagonista. Poi loro piazzano il decisivo uno-due in contropiede. Al 17’ splendido goal di Marino che riapre la gara. Negli ultimi 5’ le proviamo tutte alla ricerca del pari, ma il loro portiere è ancora bravo e tutti i tentativi sono inutili.”
Prima vittoria per Real Fiction, che schianta 8-1 Colpo Grosso Football Club. Sospinta dal poker di Mauro Salvau, più la doppietta di Danilo Salvau e i sigilli di Sacchi e Ponzoni.