CORPORATE CHALLENGE

23/10/2019

Presentato il torneo aziendale top di Milano


Chi ben comincia è a metà dell’opera. E se l’entusiasmo percepito ieri sera verrà replicato sui campi, allora ne vedremo davvero delle belle.

È cominciata ufficialmente l’edizione 2019/2020 del Corporate Challenge. Nella meeting room del Cimiano Sports Center si è svolta la presentazione del torneo aziendale di calcio a 7. Dopo un aperitivo di benvenuto, si è tenuta la conferenza stampa di inaugurazione, in cui sono stati spiegati il regolamento e le principali novità della stagione.

Tra la consegna dei palloni ufficiali Kappa della Serie B e la presentazione della spettacolare maglia double-face targata Profiler, è stata anche l’occasione per testare il polso delle squadre. «Ma quelli come sono?». «Sono forti?». «Ma tu le altre squadre? Chi parte in pole position». Erano queste le domande comuni che giravano sottotraccia nella sala. La sensazione è che ci sia davvero tanta voglia di cominciare. C’è, inoltre, la consapevolezza di partecipare al campionato aziendale più grande e più importante di Milano: dalla prossima settimana si può entrare nella storia e posizionare la propria azienda nell’Olimpo dei top brand.

 

FOTOGALLERY

 

 

 

 

#Corporate
#SportlandMediaHouse