11/01/2016

CAMPIONATO CALCIO A 5

Stasera si riparte

Saranno 8 le partite che questa sera daranno il via alla decima giornata del Campionato.

Per la Serie A saranno Audit Team e Dream Team a scendere in campo al Parenzo. Una sfida nella quale la squadra di Colavito proverà a fare lo sgambetto alla capolista, che per ora in Campionato ha sempe vinto. Sulla carta dovrebbe essere una partita da 2 fisso in schedina, ma nel calcio non si sa mai e l'Audit Team sicuramente venderà cara la pelle.

Per la Serie B girone A, davanti alle telecamere di Sportland Channel, I Corsari vanno a fare visita a Sao Paullo. La squadra di Albergo ha due punti di vantaggio e tutte le intenzioni di portare a casa i tre punti, per staccare I Corsari e avvicinare le prime della classe. La squadra di Celari invece è di fronte a una sfida quasi decisiva, perchè un passo falso potrebbe allontanare in modo importante l'obiettivo playoff.

Per il girone B, in attesa della capolista, ACS Bicocca e Villa Real cercano punti per mettere pressione rispettivamente contro Overtime e Easy Sport. Infine la Bicocca United ospita l'Atletico Mica Tanto.

Nel girone C infine l'Atletico Manara, davanti alle telecamere di Sportland Channel, ospita il CSK Lorina. Una vittoria per la squadra di Santangelo porterebbe l'Atletico manara a ridosso del gruppetto che lotta per i playoff. I Borranga's vanno alla ricerca di punti in casa dei Milano Sharks, fanalino di coda del girone. La capolista Sbabbero invece ospita i Reds