CAMPIONATO CALCIO A 7 OPEN

25/11/2022

Il punto dopo la quinta giornata


GIRONE A
Prosegue la marcia a punteggio pieno di Cizeta, vittoriosa 4-1 con San Siro 2000, con doppiette di Critelli e Pugliese.
Tre punti indietro Ricreativo Sant’Ambroeus, che ferma a due vittorie la risalita di Tiki Taka Etjca Calabria, imponendosi 5-4, sospinta dalle doppiette di Pagliarulo e Costa, che vanificano i centri di De Maio, De Ruvo, Gigliotti e Gandolfi.
Riscatto di Tettenham Hotsbor, corsara 3-1 con Los Cianatos, con doppietta di Abati e segnatura di Frellica.
Seconda vittoria di Cristal Garage, a forza 8 contro Ac Picchio sospinta dal poker di Lama e la tripletta di Santagata, più la marcatura di Portaluri.

GIRONE B
Frena l’imbattuta capolista Tiki Taka Etjca Brasile, costretta al pareggio 3-3 da Lehman’s autografato da Alves Fernandes, Storte e Silvestre, replicate da Regalino (doppietta) e Cascione.
Non ne approfitta la prima inseguitrice BNI, che impatta 3-3 il big-match con Gruppo Buco, timbrato dalle doppiette di De Pascalis e Rocca, i centri di Yallico Munoz e Aroni.
Senza vincitori anche Quarto Ovest-Atletico Martina, che fanno 2-2 con killer Grioni, Sechi, Nassir e Sganga.
Seconda vittoria per La Lecco, che s’impone 4-2 su Real Fippi, con doppietta di Ghassemi, centri di Miccoli e Scagliarini.
 

GIRONE C
Dream Team stravince lo scontro al vertice contro Twin Style, salendo sull’ottovolante con il poker di Cojocaru, la doppietta di Turita, centri di Miho e Railean.
Primo dispiacere anche per l’altra big Milano Amore, trafitto 3-2 da Birre&Polemiche, a segno con l’ambo di Boni e Bresich.
Prima vittoria per Atletico Comasina, che s’impone 3-1 con Trezzano Vigor con killer Giannini, Basile e Ventimiglia.
Prima gioia anche per Gonzi, che fanno la manita a Corto Muso, griffata da Fontana (doppietta), Manganini, Garavaglia e Colombo.
 

GIRONE D
Continua la marcia a suon di goleade della capolista Cilento, in doppia cifra contro Seveso, grazie al tris di Paielli e Valiante, le doppiette di Freschi e Laura, il timbro di Casalnuovo.
Un punto indietro insegue Tiki Taka Etjca Perù, corsara 4-3 contro Infamous, con doppietta di Cabrera, centri di Aguayo e Gandolfi.
ATeam-All4Soccer pareggia 3-3 con Industrie Carnovali nella sfida ripresa da Sportland Channel.
In parità anche Sporting Bisanzio-Covedil Milano, con un pirotecnico 5-5 griffato dalle doppiette di Rigamonti e Migliorini e il gol di La Vecchia, replicata dal tris Cicciarella e i timbri di Ricciardi e Colombi.
 

SERIE C1
Prima sconfitta per la capolista Beearleaders, rimbalzata 5-1 nello scontro al vertice da Tiki Taka Etjca, a segno con le doppiette di D’Agostino e Cirillo e Di Maggio.
Terza incomodo Rob De Matt, corsaro 5-4 con As Carsi, con killer Sittinieri (doppietta), Francioli, Rebughini e Mastrobernardino.
Terza vittoria per La Fenice, a forza 8 con Ac Miano, grazie a Fregati (tris), le doppiette di Agache e Valentino, la segnatura di Ferrentino.
Seconda vittoria per Lokomotiv, corsara 3-1 con Cilento, con sicari Lupo (doppietta) e Beltramelli. Prima gioia per Atletico Barbagianni B, che s’impone 5-4 su Guerra, trascinata dal poker di Lombardi e il gol di Ierardi. 
 

SERIE C2
A riposo Elana Team, quarta vittoria per l’imbattuta capolista Tiki Taka Etjca Ascoli, corsara 2-1 con Orange Bulls, grazie a Ceccarelli e un’autorete.
Elettro Football Team espugna 4-1 il green di Real Robbiano, nella sfida ripresa da Sportland Channel.
Seconda vittoria per QBR, che suona la nona ad Atletico BM, griffata dalle doppiette di Radaelli, Negri, Beretta e Borrelli, timbro di Boscia. Atletico Barbagianni e Bravi Ragazzi pareggiano 1-1 con botta e risposta di Marzorati e Lattuada.
 

SERIE C3
A riposo la capolista a punteggio pieno Baggio, ne approfitta New Team Express per l’aggancio in vetta, grazie al blitz 4-3 con Crem, griffato da Aiello, Petino, Pilloni e Siragusa.
Real20151 e Tenuta Carretta pareggiano 2-2 con reti di Cristofori, Ganz, Alferi e Grossi. Terza vittoria per Mascoba, 4-3 con Bravi Ragazzi, grazie a Cascione (doppietta), D’Onofrio e Lo Vetri.
Prima vittoria per Herta Vernello, che fa la manita a Hurricanes Milano nella sfida ripresa da Sportland Channel nella sfida ripresa da Sportland Channel.
 

SERIE C4
Pendragon stravince 6-1 lo scontro al vertice con Calcetto Eleganza e resta a punteggio pieno, trascinata dal poker di Lazzari, più i centri di Demonte e Mondini.
Tiki Taka Green Diamond aggancia il secondo posto, grazie al successo 3-1 con Le Riserve, griffato da Nizza (doppietta) e Oriani.
Seconda vittoria per Sessuolo, che si riscatta stravincendo 4-0 con Kokomanga grazie alla doppietta di Orlando e i centri di Brunetti e Fattori.
Questa sera si gioca il posticipo Cruz Azul-Gnu Team.